martedì 26 marzo 2013

Strike a Pose for Liu Jo


Mettiti in posa per Liu Jo 

Liu Jo in collaborazione con Vanity Fair organizza Strike a Pose negli store del brand. In occasione dell'evento dal 21 al 29 marzo sei negozi di Liu Jo si trasformano in un set fotografico, con make up artist e stylist a disposizione delle lettrici. 
Ecco le prossime date:
27 marzo Roma, Liu Jo Store, via Cola di Rienzo 254, 
28 marzo Firenze, Liu Jo Store, via Calimata 12r
29 marzo Reggio Emilia, Liu Jo Store, via Emilia S. Stefano 2F

Per iscriversi all'iniziativa vai su http://www.vanityfair.it/partner/liu_jo/?social=fb






Strike a Pose for Liu Jo 

Liu Jo and Vanity Fair organise an event "Strike a Pose". From  21 to 29 March six Liu Jo stores become a set, with  make up artist and stylist at your beck and call. 
Here the next dates:
27 March, Rome, Liu Jo Store, 254 Cola di Rienzo Street; 
28 March, Florence, Liu Jo Store, 12r Calimata Street; 
29 March, Reggio Emilia, Liu Jo Store, 2F Emilia S. Stefano Street.










2 commenti:

  1. Peccato che me ne sono accorta adesso. Mia figlia è a Roma e sarebbe potuta andare a Via Cola di Rienzo. Fammi sapere se ci sono altre cose del genere a Roma e lo riferirò a mia figlia. Pure lei ha un blog, le dirò di seguirti. E' www.hungrycaramella.blogspot.com, le dirò di seguirti qui.
    Io sono Francesca Edesia e ti seguo su fashionangels di glamour. Ho provato a seguirti qui ma GFC per qualche motivo non funziona, comunque tornerò dopo e ci riproverò. Ho visto quei bellissimi vestiti da matrimonio, ma li fai tu? Il lavoro sui vestiti è favoloso. Buona Pasqua Francesca, ci vediamo su glamour:)

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie..ok vi terrò aggiornate :)I ricami di abiti da sposa li ho fatti io, ne puoi vedere degli altri qui http://ribbonandglitter.blogspot.it/ Ciao a presto :)

    RispondiElimina

Francesca Laragione's Bags

  La mia linea di borse e accessori artigianali fatti in Italia.   I prodotti sono in vera pelle concia vegetale, eco friendly o cruelty fre...