domenica 30 marzo 2014

Garnier Miracle Skin Cream. New Now & Wow.



Ciao oggi vi voglio parlare di un nuovo prodotto Garnier  Miracle Skin Cream , il primo trasformatore di pelle adatto a tutti creato dalla Garnier. 
Miracle Skin Cream è  un trattamento innovativo, completo che, grazie alla tecnologia optical care, promette di agire sia sul colore, sia sulla qualità della pelle con benefici immediati e di lunga durata. 




Dopo aver utilizzato il prodotto posso dire che l’ ho trovato buono. E’ una crema fresca e dal profumo fruttato che si stende facilmente. Ha una texture perlata che a contatto con la mia pelle è diventa leggermente colorata in base alla mia carnagione. 

Pur avendo una pelle mista mi ha idratato bene senza essere troppo nutriente. Ho notato anche che la pelle è sembrata più liscia, più uniformata e la grana più affinata. Mi piace di Miracle Skin Cream che ha il fattore di protezione 20, così  protegge dai raggi solare e aiuta a prevenire la comparsa di macchie. Anche se non ho ancora rughe, noto che la mia pelle sembra più levigata e più salutare.

Dopo averla usata la mattina, il mio viso non aveva bisogno di fondotinta così ho applicato  giusto un velo di cipria prima di uscire. Inoltre un’altra cosa importante il prodotto si adatta bene al tipo di sottotono, per esempio su mia sorella tende ad essere rosata, mentre su di me va più sul tono del beige. 

Sicuramente per la sua caratteristica di adattarsi al colorito, può andar bene per ogni tipo di stagione, dall’inverno quando siamo più chiare all'estate quando siamo più abbronzate.

E voi l’avete già provata? Cosa ne pensate?




POST SPONSORIZZATO

Nessun commento:

Posta un commento

Francesca Laragione's Bags

  La mia linea di borse e accessori artigianali fatti in Italia.   I prodotti sono in vera pelle concia vegetale, eco friendly o cruelty fre...