venerdì 18 aprile 2014

Spring 2014 Trend

Soft and pastel coulors: pistacchio, rose, baby blue, lemon bonbon, lavender. 
Spring 2014 a wardrobe combined with floral prints and 3d embroidery. Flowers blossom everywhere: from Marchesa, Zac Posen, Tory Burch to Alberta Ferretti, Mathew Williamson and Dolce &Gabbana .

Marchesa with pastels roses made of silk ribbon that are on bags and dresses or Burberry with tender lacy pencil skirts.

Tiny embellisments, ruches and laces are the leitmotiv.  A romantic point of view of the fashion.

The disegners are inspired by romantic French movies such as Tory Burch and Zac Posen. Tory Burch tooks her look from the movie's Cote d'Azur and  Zac Posen's collection is based on the 1911 French film La dame aux Camelie. The result is a soft romanticism made of ruffles and flowers.

Remember the must of this spring are surely :
pastel colours
embroidery pieces 
floral prints 
hand painted









Zac Posen


Tory Burch



Colori delicati e pastello: pistacchio, rosa, azzurro, giallo, lavanda.


Il guardaroba per la primavera 2014 combina stampe floreali e ricami 3d. I fiori sbocciano ovunque: dalla collezione Marchesa, Zac Posen, Tory Burch a quella di Alberta Ferretti, Mathew Williamson e Dolce &Gabbana .

In Marchesa le rose realizzate con la tecnica silk ribbon impreziosiscono le borse e gli abiti. O in Burberry con le sue gonne di pizzo dai colori pastello. 

Minuscoli ricami, ruches e pizzi sono il leitmotiv. Un romantico punto di vista della moda. Non a caso gli stilisti si sono ispirati a film romantici francesi come Tory Burch e Zac Posen. Tory Burch prende il suo look da il film Cote d'Azur e la collezione di Zac Posen è basata La dame aux Camelie, film del 1911. Il risultato è un romanticismo delicato fatto di ruches e fiori. 

In conclusione ricordate che i must per questa primavera sono sicuramente:
colori pastello
capi ricamati 
stampe floreali 
dipinti a mano.


Burberry



Marchesa


Temperley London 

Dolce & Gabbana



Badgley Mischka



Matthew Williamson


Alberta Ferretti







Nessun commento:

Posta un commento

Francesca Laragione's Bags

  La mia linea di borse e accessori artigianali fatti in Italia.   I prodotti sono in vera pelle concia vegetale, eco friendly o cruelty fre...