domenica 15 giugno 2014

Intense by Dolce & Gabbana



One of my favourite perfumes is Dolce and Gabbana Intense. I really love it. It is feminine, sweety, floral and profound.

It was a gift and it became immediately one of my favourite scent. I use it everyday, in any situation and on holiday, too. It is absolutely fantastic. It opens with top notes of green mandarin and neroli. Then, tuberose and orange blossom. In the end, sandal wood, musky notes and guimauve.

The advert - with a sexy Laetitia Cast- promises to have a lush attractive fragrance, I can't say the effect of it on others, but I can say that after I spray it I continue to smell my wrist and I love smelling it on me.




Uno dei miei profumi preferiti in questo periodo è Intense di Dolce & Gabbana. Lo adoro. E' femminile, dolce, profondo e ha delle intense note floreali. 

E' stato un regalo, ma immediatamente è diventato uno dei miei preferiti. Lo uso spesso, per tutti i giorni, per le occasioni speciali e durante le mie vacanze.La sua fragranza è assolutamente fantastica. Apre con note di testa al mandarino verde e neroli, dopo si sentono tuberose e fiori di arancio, per lasciare infine le note di  sandalo muschio e guimauve.

Lo spot (con una sexy Laetitia Casta) promette un profumo seducente e attraente, non so dirvi l'effetto che ha sugli altri, ma posso dirvi che dopo averlo spruzzato continuo ad annusare il mio polso e mi piace tantissimo su di me. 

Sicuramente lo raccomando a chi è alla ricerca di un nuovo profumo.





Nessun commento:

Posta un commento

Francesca Laragione's Bags

  La mia linea di borse e accessori artigianali fatti in Italia.   I prodotti sono in vera pelle concia vegetale, eco friendly o cruelty fre...