giovedì 27 novembre 2014

Appuntamenti immancabili per amanti dello Shopping


Ciao vi vorrei segnalare delle iniziative davvero carine per le amanti dello shopping. Si tratta di due shopping experience, una è di Laura Biogiotti e l'altra è della White Gallery. Entrambe sono a Roma e sono attive fino al 31 dicembre. Potrete visitare le boutique, scoprire le ultime creazioni, provarle e avere anche uno sconto speciale per i titolari MasterCard.


In partcolare nella boutique di Laura Biagiotti in via Mario De Fiori (Roma) è possibile andare alla scoperta delle suoi lavori e provarle.
Poi immancabile è anche una visita alla White Gallery. Se non siete mai stati alla White Gallery vi consiglio di anadrci. E' più che una semplice boutique, infatti sembra di essere in una galleria d'arte. Qui c'è la moda in tutte le sue varianti attraverso le collezioni dei più noti marchi a livello internazionale. Moda, accessori, fragranze, design sono in una cornice innovativa e unica. 
 Anche qui fanno dei servizi particolari per i possessori della carta MasterCard : è possibile avere un personal shopper dedicato, servizio sartoria entro 24 h e consegna a domicilio. In più riceverete un trattamento speciale e un regalino. 









Nessun commento:

Posta un commento

Francesca Laragione's Bags

  La mia linea di borse e accessori artigianali fatti in Italia.   I prodotti sono in vera pelle concia vegetale, eco friendly o cruelty fre...