sabato 9 gennaio 2016

Fashion Review: Daizy Shely

Fashion Review
 Daizy Shely


Oggi vorrei parlarvi di una giovane stilista che realizza collezioni che apprezzo. Lei è Daizy Shely: la vincitrice di Who is on Next nel 2004 e il talento emergente scelto da Armani per sfilare nel suo Armani/ teatro durante l'ultima edizione della Fashion Week a Milano.

I suoi abiti sono per ragazze e donne che amano uno stile femminile e originale. Sperimenta con originalità i colori, come dimostra anche la sua ultima collezione, primavera- estate 2016, che è un vero tripudio di scintillanti colori. Gonne a balze a vita alta, stivaletti da cowgirls fluo, pellicce colorate, foulard da gitana come copricapo e fibbie.

Una collezione ironica, consapevole, allegra, femminile, e sicuramente fuori dagli schemi, che rispecchia il mood della stilista. Infatti, durante un'intervista Daizy Shely dichiara : " sono affascinata dai confini che vengono spinti e dalle regole che scompaiono."












Nessun commento:

Posta un commento

Francesca Laragione's Bags

  La mia linea di borse e accessori artigianali fatti in Italia.   I prodotti sono in vera pelle concia vegetale, eco friendly o cruelty fre...