mercoledì 15 giugno 2016

Beauty Review: Maybelline Vivid Matte Liquid

Ciao a tutti, oggi voglio presentarvi dei rossetti meravigliosi che ho adorato fin da subito. Sono i nuovi rossetti Maybelline della linea Vivid Matte Liquid. Sono rossetti liquidi dall'effetto semi opaco e dal colore intenso. Non rendono assolutamente le labbra secche. Grazie ad una texture cremosa lasciano le labbra morbide e vellutate. Durano a lungo e sono facilissimi da applicare.

Li potete trovare in 7 colazioni e sono davvero perfetti per ogni look. Io li adoro tutti, per il giorno preferisco le nuances più chiare come Nude Thrill e Nude Flush, invece per la vita notturna la mia scelta va sui colori più accesi come Rebel Red.
Ma il mio preferito è in assoluto Fuchsia Ecstacy 30 che secondo la ruota dei Vivid Matte Liquid corrisponde a selfie dipendente. Sulla divertente ruota sono presenti sette follie quotidiane del mondo femminile a cui corrispondono sette tonalità. 

C’è l’ossessionata dei telefilm , l’accumulatrice di scarpe, la fineserata fobica, la cleptomane di drink, la maniaca della musica, la stalker ossessiva e la selfie dipendente.  La mia follia? Non poso negare di essere una selfie dipendente. Prima di uscire qualche minuto lo riservo sempre agli autoscatti. Non tutti vengono postati alcuni finiscono in “archivio” .  Il mio motto è “ But first let me take selfie” ( Ma prima lasciatemi fare un selfie). E voi tra le follie riportate sulla ruota in quale vi riconoscete?


Fatemi sapere tra i commenti se anche voi li avete provati e cosa ne pensate.
A presto









Nessun commento:

Posta un commento

Francesca Laragione's Bags

  La mia linea di borse e accessori artigianali fatti in Italia.   I prodotti sono in vera pelle concia vegetale, eco friendly o cruelty fre...