giovedì 4 agosto 2016

Fashion Connection Designers VS Bloggers


Il 23 luglio ho avuto la possibilità di partecipare alla seconda edizione di Fashion Connection Lounge (Designers Vs Bloggers) organizzata da Stylebook.

Una serata dove stilisti emergenti si sono confrontati con le fashion blogger: la sottoscritta, Laura Limone, Mariateresa Castelluccio, Michela Abati e Lucrezia Fausti. Claudia Giordano ha coordinato gli interventi.

Ciascun stilista ha presentato tre capi e alla fine della mini-sfilata si è sottoposto alle nostre domande.

I giovani designers hanno avuto così modo di parlare delle loro creazioni e delle loro passioni.
Tutti diversi tra loro: dalla cura per i dettagli di Emanuela Forte all'eccentricità di Drusilla, dal romanticismo di Hilda Falati alle linee ispirate all' architettura di Marina Margaryan, dai capi raffinati da alta moda di Federico Mameli all'incontro di stili di Pinda Kida,  dagli abiti grintosi di Naive e ai preziosi lavori di Tiziana Giovaruscio.
Nel finale hanno sfilato i capi eleganti di Raffaele Stoico.  

Gli stilisti sono tutti diversi tra loro,ma accomunati da un unico sogno : la moda.


L'evento è  stato organizzato da StyleBook www.stylebook.it, il social network della moda che opera come associazione culturale per l'incontro tra artisti e e operatori appartenenti a campi creativi diversi.

Ringrazio gli organizzatori che mi hanno voluto in questa edizione, Federica Bernardini, Carlo Max e a Claudia Giordano.


















Nessun commento:

Posta un commento

Francesca Laragione's Bags

  La mia linea di borse e accessori artigianali fatti in Italia.   I prodotti sono in vera pelle concia vegetale, eco friendly o cruelty fre...