sabato 7 gennaio 2017

Inaugurazione anno accademico Accademia Costume e Moda

Lunedì 19 dicembre l’Accademia Costume & Moda di Roma ha inaugurato l’Anno Accademico 2016-2017. E' stata presentata l’offerta formativa ed è stato consegnato il
premio Irene Brin a Stefano Canulli da Silvia Veturini Fendi. Durante la premiazione Cinzia Malvini ha condotto i due ospiti in un dialogo sulla moda e la creatività.

Canulli un' ex studente dell’Accademia che nel corso della sua carriera ha lavorato con Valentino e con importanti realtà teatrali sia italiane che internazionali, e ha prestato il suo talento anche al mondo dell’illustrazione di moda.

“Il lavoro di Canulli è ricco di cultura e di meraviglia e immagino che sia dovuto anche al Paese in cui ci troviamo. Ciò che viene fatto in questa Accademia è fondamentale perché dà ai propri studenti i riferimenti che permetteranno loro di orientarsi nel futuro”, ha dichiarato Silvia Venturini Fendi durante il suo intervento.










Nessun commento:

Posta un commento

Francesca Laragione's Bags

  La mia linea di borse e accessori artigianali fatti in Italia.   I prodotti sono in vera pelle concia vegetale, eco friendly o cruelty fre...