domenica 12 marzo 2017

Fashion Connection Lounge . Designers Vs Bloggers

La terza edizione di Fashion Connection Lounge (Designers Vs Bloggers) organizzata da Stylebook si è svolta  sabato 4 marzo presso OsClub (Roma).



Stilisti emergenti hanno presentato le collezioni al pubblico e si sono confrontati con le fashion blogger: Laura Limone, Michela Abati, Alessia  Aleo, Chiara Angiolino, mentre Claudia Giordano ha coordinato gli interventi.

I giovani designers, che hanno sfilato sotto la direzione artistica di Federica Bernandini, sono: Myriam Lo Prete, Valentina Pagliacci, Pinda Kida, Harriet Lind, Emanuela Zanchetta (Ela), Maria Cristina Vespaziani, Lucrezia Rinaldi e Marcella Milano. La sfilata è stata presentata da Elena Travaini, la bravissima ballerina affetta da  una grave disabilità visiva , nota al grande pubblico per la sua partecipazione come ospite a Ballando con le Stelle 2016.


Sarei dovuta essere presente alla serata come blogger, ma non è stato possibile per motivi di salute.

Vi lascio con qualche foto della serata e degli abiti.









L'evento è  stato organizzato da StyleBook www.stylebook.it, il social network della moda che opera come associazione culturale per l'incontro tra artisti e e operatori appartenenti a campi creativi diversi.

Fashion Connection Lounge 3.0 - Designers vs Bloggers



Direzione artistica e regia della sfilata: Federica Bernardini
Assistente alla regia: Raffaele Stoico
Make-up: Anastasia Arena e Marta Staglianò
Fotografie: Martina Mammola
Comunicazione: David Cirese
Partner:
NIBI: Neri Italiani - Black Italians
Blindly Dancing - Danzare ad occhi chiusi


Nessun commento:

Posta un commento

Francesca Laragione's Bags

  La mia linea di borse e accessori artigianali fatti in Italia.   I prodotti sono in vera pelle concia vegetale, eco friendly o cruelty fre...