martedì 20 giugno 2017

Rani Zakhem: Summer 2017



L'atmosfera del jet-set degli anni 70 e 80 tra luci e pailettes, leggera come una polvera dorata è  la fonte d'ispirazione della collezione primavera/estate 2017 di  Rani Zakhem. Un mondo tra musica e stravaganza in cui le icone indiscusse erano Dalida e la discomusic.
Rani Zakhem  reinventa a modo suo lo stile dell'epoca. La collezione diventa idealmente il guardaroba di Dalida e Bianca Jagger, da cui attingere look perfetti per un party allo Studio 54.
Jumpsuit, scollature all'americana, abiti morbidi o a sirena, tessuti giocati sul contrasto lucido/opaco, colori allegri e ricami preziosi, gonne corte e danzanti per una notte di gioia e divertimento. Infine l'abito  da gran sera beige e oro con l'effetto nudo e scintillante come quei meravigliosi anni.











1 commento:

  1. Love all the looks.Beautiful outfits in jumpsuit style.These summer fashion trend is too cool. Thanx for the sharing.

    RispondiElimina

Francesca Laragione's Bags

  La mia linea di borse e accessori artigianali fatti in Italia.   I prodotti sono in vera pelle concia vegetale, eco friendly o cruelty fre...