lunedì 25 febbraio 2019

Showcase Londra. London Fashion Week

Grazie alla collaborazione tra Altaroma e ICE Londra undici giovani brand Made in Italy hanno partecipato all'edizione della London Fashion Week 15-19 febbraio 2019

A-Lab Milano, Asciari, Caterina Moro, Delirius Eyewear, Edithmarcel, Greta Boldini, Irma Cipolletta, Italo Marseglia, Lido, Miahatami, Virginia Severini, brand accuratamente selezionati dal British Fashion Council tra i partecipanti alle prime due edizioni di Showcase a Roma, sono stati protagonisti di una esposizione presso The Store X LFW Designer Showroom, spazio destinato ad ospitare le collezioni AI/19-20 di oltre 50 designer britannici e internazionali, attraverso una selezione ricca e diversificata di prodotti contemporanei di ready-to-wear e accessori. 

Showcase Londra segna una tappa importante del percorso intrapreso da Altaroma con il progetto Showcase, nato per favorire gli incontri b2b tra designer, buyer e addetti ai lavori e per creare opportunità commerciali concrete, favorendo la promozione dei nuovi talenti sui mercati internazionali. 
Il progetto Showcase, realizzato in collaborazione con ICE-Agenzia, nelle tre edizioni tenutesi durante la Settimana della Moda di Roma ha coinvolto sempre più designer contemporanei e startup interessanti, selezionati per creatività, qualità di prodotto, ricerca e capacità produttiva e si sta affermando come efficace strumento per favorire la vendita ed il business di brand giovani ed indipendenti.
Questo primo appuntamento internazionale consolida la mission di Altaroma come piattaforma di scouting, sostegno e promozione dei giovani interpreti della creatività contemporanea Made in Italy.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Francesca Laragione's Bags

  La mia linea di borse e accessori artigianali fatti in Italia.   I prodotti sono in vera pelle concia vegetale, eco friendly o cruelty fre...